
Per la cronaca la possibilità che il supporto del trading range tenesse si è avverata per cui ho perso delle buone occasioni ma un sistema basato sul Laterale è ancora in simulazione.
Il sistema complessivo si è rispostato su LONG VOLATILE. Per maggiore sicurezza si dovrebbe aspettare la chiusura di venerdì ma ciò non toglie che se si dovesse aspettare si potrebbe perdere qualche occasione. Intanto però ho bisogno di una correzione di almeno 1 giorno per cui oggi starò fuori. Il lavoro che c'è da fare è quello di trovare i settori che stanno tirando, come sicuramente continuano a farlo i Tecno e i Semicond. I difensivi si difendono bene ma hanno perso un pò di smalto. Li terrei per eventuali spreads se il mercato dovesse nuovamente correggere. Comunque i miei spreads sebbene in leggerissima perdita continuo a tenerli aperti ( XLP e XLU contro SPY short).
Per quanto riguarda il movimento di ieri non c'è niente da dire. Ottimo schizzo con volumi superiori alle ultime sedute. Ha rotto anche il canale in cui era inserito per cui ora aspetto un test.
Nessun commento:
Posta un commento